Acqua oligominerale

Consumo quotidiano di acqua e bevande

Acqua oligominerale

Con l’osmosi inversa restituiamo all’acqua il suo naturale carattere oligominerale ed il suo gusto fresco e leggero, rendendola particolarmente adatta al consumo quotidiano non solo per dissetarci ma anche e soprattutto per cucinare, lavare frutta e verdura, migliorando ogni tipo di bevanda fredda o calda.

L’installazione dell’apparecchiatura ad osmosi inversa dà numerosi vantaggi per l'ambiente, salute, risparmi e comodità di ogni genere:

  • SALUTE: Le bottiglie di plastica sono spesso lasciate al sole con il rischio di alterazione del prodotto. L’acqua del rubinetto è molto piu controllata della minerale.
  • RISPARMI: Il costo medio di 3 bottiglie paga 1000 litri di acqua potabile. Una famiglia di 3-4 persone spende da 350 a 500 Euro/anno per l’acquisto di acqua minerale.
  • COMODITÀ: Una confezione di 6 bottiglie pesa oltre 9 kg. Le bottiglie di plastica vanno stoccate in casa, schiacciate e portate nei contenitori di raccolta.
  • AMBIENTE: Trasportare e incenerire le bottiglie di plastica crea inquinamento atmosferico. Molte bottiglie vengono disperse nell’ambiente.
Share by: